La Soluzione camper, è la soluzione dedicata a tutti quei veicoli con targa italiana fino a 35 Q e attrezzati ad abitazione come camper e autocaravan con meno di 15 anni dalla data di prima immatricolazione a tutela del Venditore e del Consumatore. Garanzia Europa tramite il Servizio di Ricovero programmato ricoverà il veicolo presso l’officina del Venditore grazie al Soccorso Stradale fino a 100 KM dal luogo del fermo .
Nessun costo da anticipare
Nessuna applicazione di vetustà
Nessun massimale di rimborso per intervento
Autorizzazione allo smontaggio da parte di Garanzia Europa
ACI Global
Nessuna franchigia
Massimale valore del veicolo
Manleva del venditore per gli organi coperti da parte di Garanzia Europa
Ricovero Programmato
Uno dei tanti servizi esclusivi integrato e gratuito nelle nostre soluzioni prevede GARANZIA EUROPA interlocutore unico nella gestione COMPLETA del Cliente a partire dal momento dell’attivazione del Servizio fino alla fine della durata dello stesso e in caso di guasto, grazie alla nostra evoluta tecnologia tramite l’ app con un semplice Click o telefonando a Garanzia Europa potrà immediatamente chiedere un intervento di assistenza e seguirlo in TEMPO REALE.
Organi Coperti
Motore
Albero motore, pistoni, fasce elastiche, bielle, spinotti, bronzine di banco e di biella, pompa olio,rasamenti
Testata Motore
Testata e relativa guarnizione con kit smeriglio, valvole di aspirazione e scarico, guide valvole, aste e rulli di punteria, punterie idrauliche, albero a camme
Impianto di sovralimentazione
Turbo compressore a geometria fissa e variabile.
Cambio Meccanico Manuale
Ingranaggi (tutti) condotti e conduttori, alberi primario e secondario, alberino, retromarcia,manicotti scorrevoli e forcelle.
Gestione difetti di Conformità, Reclami, Guasti (Opzionale)
Garanzia Europa attraverso la sua centrale operativa gestirà e analizzerà per conto del Venditore tutti i reclami e guasti a seguito di difetti di conformità che si possono verificare in tutta Italia e all’Estero, agendo nella completa applicazione della legge, tutelando il Venditore pur mantenendo la massima soddisfazione del cliente finale. Ogni decisione finale sarà comunque valutata e maturata di comune accordo con il Venditore, il quale potrà scegliere se riconoscere ugualmente il risarcimento a seguito di un reclamo, nonostante lo stesso non rientri nel campo applicativo della Garanzia Legale.