Metodo

La Garanzia è ormai uno standard per i Clienti che si aspettano un Servizio Completo e non un semplice stato d’uso senza base tecnica e privo di certezze una  vera soddisfazione e ritorno del cliente . Infatti la Garanzia non rappresenta più soltanto una protezione dai costi di riparazione imprevisti, ma è diventata importante per fidelizzare i clienti alla concessionaria nel tempo e un Ottimo Strumento di Marketing per il Venditore.

Garanzia europa, con i suoi 15 anni di know how su tutto il territorio nazionale ma anche europeo, in collaborazione con la Casa Madre in Gran Bretagna ha messo in atto un Metodo anglosassone, unico ed esclusivo, sempre tenendo conto del tanto temuto codice del consumo nonché codice civile in materia di beni di consumo e nel rispetto del cliente.

Ricordiamo che la miglior forma di garanzia resta sempre la totale trasparenza sul veicolo che si sta vendendo specificando, da parte del venditore, ogni singolo difetto o anomalia che si presenti da un accurato controllo effettuato con uno stato d'uso dettagliato, al fine di esprimere piena fiducia all'acquirente e di dare tutte le informazioni possibili per la chiarezza della compravendita.

Il nostro metodo parte con la Consulenza e un Chekup dell’azienda e a seguire con l’attivazione del nostri servizi prendendoci cura del cliente e del venditore senza costi aggiuntivi fino alla fine della durata degli stessi, evitando costi sia per il venditore che per il beneficiario in rispetto delle parti e con un alto profilo di Customers Satisfaction.

Con il Nostro servizio di Ricovero Programmato il veicolo arriva sempre come priorità nell’officina del venditore (ritorno dell’investimento e fidelizzazione del cliente stesso) se non presente nella rete di officine e partners di Garanzia Europa. In caso che il veicolo resti in panne la nostra Strategica partnership con ACI ci permette di assistere il cliente immediatamente e ricoverare il veicolo presso l’officina del venditore entro 100 km (andata e ritorno dal luogo del fermo) in alternativa in una delle officine del circuito di Partners o Garanzia Europa.

Tramite i più semplici e avanzati sistemi informatici il cliente potrà chiedere il soccorso stradale, richiedere assistenza, aprire la pratica di guasto tramite APP o tramite una semplice telefonata. Il venditore e il cliente potranno seguire comodamente dal suo palmare o pc o con una telefonata lo stato della pratica fino alla fine.

Si potrà visualizzare tutta la documentazione, lo stato di ogni pratica, autorizzazione la straordinaria autorizzazione via digitale e porre la firma per chiudere definitivamente la pratica.
Per i più esigenti si completa il servizio con l’auto sostitutiva in caso di fermo che richieda oltre le 3 ore di manodopera, anche in questo caso il venditore a seguito di espressa autorizzazione potrà erogare l’auto sostitutiva fino 15 giorni, in alternativa interviene il netwoork di partners per erogare in tutta Europa il servizio.

Noi ti Ascoltiamo, analizziamo  e se serve formiamo anche tutto lo Staff prima di iniziare e condividere il progetto.

Ci Prendiamo Cura del Tuo Business in tutto quello che CERCAVI a meno di quello che PENSI

Contattaci Ora