Garanzie Convenzionali Ulteriori

Soluzione Standard

La soluzione STANDARD è stata studiata per coprire non solo le componenti meccaniche, ma estende la copertura anche alle parti elettriche del veicolo. Come tutti i prodotti di Garanzia Europa Group, la STANDARD viene offerta ad un prezzo tra i più competitivi del mercato.

Soluzione Comfort

La Soluzione COMFORT estende la copertura degli organi previsti nella soluzione STANDARD anche al Soccorso stradale-traino-depannagè (24 ore su 24, 365 gg.) sull'intero territorio europeo oltre al piantone meccanico ed elettrico ed il debimetro, importanti organi presenti in molte delle moderne vetture.

Soluzione Advanced

Oltre ai servizi e ai vantaggi espressi nelle precedenti soluzioni la garanzia ADVANCED aggiunge alle componenti in copertura anche il servosterzo elettrico (EPS), 1 iniettore pompa , la trasmissione ed altri importanti organi, oltre all'auto in sostituzione e l'assistenza ai passeggeri (proseguimento del viaggio, spese d'albergo etc.).

 Soluzione Prestige 

La soluzione PRESTIGE rappresenta certamente il nostro prodotto di punta con l'estensione della copertura a componenti come l'impianto idraulico della frizione, gli iniettori, il sensore MAP, organi elettronici, sospensioni e una serie di servizi in termini di assistenza ai passeggeri.


 Soluzione Extreme

La soluzione EXTREME è il nostro nuovissimo servizio di garanzia che prevede la garanzia totale su organi meccanici, elettrici ed elettronici. E’ stato pensato per i nostri clienti più esigenti e viene incontro alle richieste di una clientela sempre più attenta ed orientata a ricevere il miglior servizio post vendita.

 Veicoli Non Attivabili

Di seguito le marche di autoveicoli e motoveicoli non attivabili, se non previa autorizzazione scritta da parte di Garanzia Europa.