ESTENDI+

Se sei un venditore professionista oggi la Garanzia di Casa Madre è ormai uno standard. Con Estendi+ offri ai tuoi Preziosi Clienti ulteriori anni di serenità fidelizzandoli ancora di più estendendo la copertura della casa per molti anni ancora.
Se sei un privato e il tuo veicolo è coperto ancora da casa madre non perderti l’opportunità di estendere la tua Garanzia che resterà valida anche in caso di trasferimento di proprietà del veicolo.

Sono garantiti autoveicoli nuovi e km zero aventi almeno 30 giorni di residuo della Garanzia del Costruttore, alimentati a benzina, diesel, GPL, metano, full eletric, Ibridi, fino a 35q.li e potenza massima 185 KW. Età massima del Veicolo al momento dell’attivazione 30 mesi. KM massimo all’attivazione: 50.000.

Garanzia Europa tramite il Servizio di Ricovero programmato ricoverà il veicolo presso l’officina del Venditore grazie al Soccorso Stradale fino a 100 KM dal luogo del fermo ed erogherà un’auto sostitutiva fino a 15 giorni a KM ILLIMITATI di due tipologie qualora il veicolo resti immobilizzato e il ripristino richieda una manodopera di oltre 3 ore certificate dall’officina in base ai tempari della casa madre.
  • Durata
    12/24/36/48/60 mesi
  • Termini di Attivazione
    entro 30 giorni dalla scadenza Garanzia Casa Madre
  • Nessun Costo
    da anticipare
  • Manutenzione
    secondo il programma di Casa Madre
  • ACI
    Global
  • Attivazione
    On line
  • Massimale valore
    del veicolo
  • Gestione tramite
    App

Ricovero Programmato

Uno dei tanti SERVIZI ESCLUSIVI integrato e gratuito nelle nostre soluzioni prevede GARANZIA EUROPA interlocutore unico nella gestione COMPLETA del Cliente a partire dal momento dell’attivazione del Servizio fino alla fine della durata dello stesso e in caso di guasto, grazie alla nostra evoluta tecnologia tramite l’app con un semplice Click o telefonando a Garanzia Europa potrà immediatamente chiedere un intervento di assistenza e seguirlo in TEMPO REALE.

Organi Coperti

  • Sono coperti i guasti accorsi a tutte le parti componenti, unitamente ai materiali di consumo necessari alla riparazione ad eccezione dei pezzi e materiali di seguito elencati:

    Airbag, avvisatore acustico, batteria e relativa centralina, cablaggi e connettori, cinghia di di qualsiasi tipo compreso quella della distribuzione, coppa olio motore, coppa olio cambio automatico, cristalli, dischi freno, disco frizione, filtri vari, filtro idraulico cambio automatico, frizione e freni del cambio automatico, flessibili, interruttori, luci, lampade, portalampade, manicotti, pastiglie freni, plancia, pomello cambio, pompa adblue , pulegge varie, quadro strumenti, relè in genere, ruote, regolatore di velocità, ricarica aria condizionata, supporti vari, sensori vari, servosterzo idraulico attivo (active steering o afs), scambiatore egr, serbatoi di qualsiasi tipo, serratura, sistema di navigazione, sistema antifurto, sistema audio, sistema telefonico, scatola cambio, scatola differenziale, supporto motore, tamburi freno, tutti i componenti di tenuta (guarnizioni, paraoli, o-ring etc), tutti i componenti della carrozzeria, tutti i materiali di consumo (oli, grassi, liquidi refrigeranti, gas ricarica aria condizionata), tendicatena, tendicinghia, rullo rinvio, termostato, tubazioni, tubo sfiato basamento, vaschetta espansione, ventole, componenti impianto scarico, marmitta catalitica, filtro antiparticolato a mero titolo esemplificativo e non esaustivo).

  • Materiali di consumo

    Per ogni sostituzione o riparazione di un pezzo coperto, sono presi in carico i materiali seguenti: olio motore e del cambio, filtro dell’olio motore, liquido di raffreddamento.

  • Servizi aggiuntivi

    Proseguimento del viaggio, spese d'albergo, rientro dei passeggeri.
  • Altri Servizi

    Gestione del ricovero programmato presso officina del venditore o affiliata Garanzia Europa. 
  • Spese di Diagnosi

    Le spese di diagnosi saranno sempre prese in carico se il guasto ha origine da un pezzo coperto in garanzia.
  • Manodopera

    secondo i tempari delle case costruttrici, applicata unicamente per la sostituzione degli organi coperti nella Garanzia Convenzionale.